Leggi attentamente tutte le condizioni di vendita online che applichiamo, le spedizioni, la garanzia, la consegna, i resi.

Consegne

Tutte consegne vengono effettuate attraverso il corriere espresso, ed avvengono in 7 giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento.

Costo del trasporto

Il costo della consegna sul territorio italiano ha un costo di 5€. Con una spesa superiore ai 55€ la spedizione è gratuita.

La spedizione internazionale ha un costo di 20€.

Modalità di Pagamento

Il pagamento può essere effettuato attrave:

  • Carta di credito con Stripe

Utilizziamo il sistema di Stripe per poterti permettere di acquistare in tutta sicurezza inserendo gli estremi della tua carta di credito o di debito.

  • Paypal con Stripe

Stripe ti permette di pagare anche con Paypal. Nota piattaforma per l’invio di denaro.

Diritto di recesso

L’acquisto effettuato segue la regolamentazione della vendita online.

Come previsto dalla normativa vigente, per ogni acquisto effettuato , è riconosciuto il diritto di recesso, da esercitarsi entro il termine di 10 giorni dalla consegna della merce acquistata.
Per esercitare il diritto di Recesso, il Cliente è tenuto a darne comunicazione a Murphyshirts per mezzo raccomandata A/R, da inviare all’indirizzo:

Watermellon
Stratale Statale Appia km 237
82011 – Paolisi

oppure attraverso mail a info@murphyshirts.it

Nella comunicazione recante la volontà di esercizio del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale sui quali effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN Intestatario del Conto).
Per l’esercizio del diritto di recesso è necessario che:
1. Il Cliente esprima chiaramente la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso;
2. Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria)
3. Il prodotto venga riconsegnato entro i 15 giorni successivi all’invio della comunicazione in cui si esercita il diritto di recesso. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
Una volta giunta alla nostra sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e dopo aver verificato l’integrità dei beni, Vidia S.r.l. provvederà a riaccreditare la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicatoci entro e non oltre 30 giorni dal momento della riconsegna della merce.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.